SES Collaudi è in possesso dell’autorizzazione K-271344 per esercitare il controllo di installazioni elettriche a bassa tensione.
L’azienda opera nel rispetto delle direttive presenti nell’Ordinanza federale sugli impianti a bassa tensione (OIBT).
L’organico di SES Collaudi Sagl è composto da un elettricista capo progetto e consulenti in sicurezza elettrica con attestato federale (alcuni dei quali sono anche specialisti per impianti parafulmine esterni AICAA) e collaboratori amministrativi.
L’esperienza pluriennale, le competenze professionali e la formazione continua del personale di SES Collaudi permettono di soddisfare ogni esigenza della clientela e costituiscono una garanzia di fronte all’evoluzione tecnologica.
Igor Candolfi – Elettricista Capo Progetto
Patrick Decarli – Consulente in sicurezza
Viki Gjorgjievski – Consulente in sicurezza
Rosalinda Ambrosetti – Amministrazione
Sara Tosetti – Amministrazione
Azienda certificata con Sistema di gestione per la qualità ISO 9001, Sistema di gestione ambientale ISO 14001 e Sistema di gestione della sicurezza e della salute ISO 45001 (precedentemente OHSAS 18001).
Quale organo di controllo certificato dall’ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI (autorizzazione K-271344), siamo attivi su tutto il territorio cantonale.
SES Collaudi Sagl è una ditta indipendente, ma mantiene una stretta collaborazione con la Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) e SES Controlli Sagl.
SES Collaudi è un azienda partecipata di Sopracenerina ed Electrosuisse.
Incidenti
Veicoli
Sedi